Luogo:

Roma


(Italia)


Eventi conclusi

21/06/2016


In occasione dell’International Day of Yoga

Serata di pratica Yoga e musica

21 giugno dalle 17:30 alle 20:00

presso i Giardini Pensili dell’Auditorium Parco della Musica (Roma)

tra le varie iniziative, anche una lezione di Gitananda Yoga tenuta da Shivaraja Deva

Maggiori informazioni

 

Luogo: Roma - (Italia)

dettagli evento . . .

21/06/2016


In occasione della Giornata Internazionale dello Yoga il 21 giugno, proclamata dall’ONU, l’Unione Induista Italiana organizza un evento di celebrazione a Roma nel Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” del CONI (Acqua Acetosa – Largo Giulio Onesti n. 1).

Luogo: Roma - (Italia)

dettagli evento . . .

16/06/2016


In occasione dell’International Day of Yoga, giovedì 16 giugno dalle ore 17,30 alle 19,00: Gitananda Yoga: l’antica tradizione dei Rishi. Lezione aperta presso l’Ambasciata dell’India a Roma

Via XX Settembre 5, Roma

Luogo: Roma - (Italia)

dettagli evento . . .

10/05/2016


Il Convegno si è articolato con la lettura a tre voci, buddhista, induista e cristiana, degli aspetti antropologici ed economici della crisi del nostro tempo. Ma, soprattutto, ha dato testimonianza del fatto che, nella diversità di percorsi, è possibile la collaborazione fra religioni. Siamo convinti, infatti, che mettendo a disposizione i propri doni interiori e risorse concrete, si può contribuire ad arricchire i futuri orientamenti educativi, spirituali, etici e sociali. In ascolto delle domande del nostro tempo.

Luogo: Roma - (Italia)

dettagli evento . . .

05/02/2016


“Armonia nelle fedi” rientra nel progetto nazionale itinerante Teofonia – Note di Fedi per un’unica armonia, promosso dalla COREIS e dall’UII, circa un anno fa con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le pari opportunità; con la partecipazione dell’ UNAR, Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Luogo: Roma - (Italia)

dettagli evento . . .

11/11/2015


presso il SENATO DELLA REPUBBLICA
Sala dell’Istituto di Santa Maria in Aquiro
alle 10,30

Religioni, convivenza e ambiente: quale può essere il contributo delle religioni per una rinnovata coscienza di relazione interumana e tra uomo e ambiente? È su questi temi che l’evento vuole focalizzare l’attenzione e suggerire spunti di riflessione data l’urgenza di rispondere a criticità dovute a un’errata gestione delle risorse naturali da parte dell’uomo. Volendo altresì richiamare al messaggio espresso da Papa Francesco nell’enciclica Laudato si’ nonché accogliere la sfida lanciata in vista dell’imminente conferenza, Coalizione Clima COP21, che si terrà a Parigi.

Luogo: Roma - (Italia)

dettagli evento . . .

26/10/2015 - 28/10/2015


Il DIM è un’organizzazione internazionale che raccoglie commissioni nazionali di monaci e monache cristiani per promuovere il dialogo tra monaci di differenti religioni, specificamente a livello di esperienza spirituale…

Luogo: Roma - (Italia)

dettagli evento . . .

21/06/2015


Tempio “Krishna Radha Mandir”

ore 17,00 – via amedeo cencelli 23a
per info: 3396651409 (Shivaraja)

Luogo: Roma - (Italia)

dettagli evento . . .
1 2 3 4 5 6 7 8

Iniziative e attività per luoghi

Sto caricando la mappa ....