Celebrazioni


Eventi conclusi

05/10/2013


I devoti di molte comunità induiste si sono uniti in processione per celebrare la festività in onore del Dio Krishna. L’iniziativa è stata organizzata dalla COMUNITÁ INDU SANATAN DHARM MANDIR.

Luogo: “Sanatan Dharma Mandir” - Vicenza (Italia)

dettagli evento . . .

05/07/2013 - 07/07/2013


Tre giorni di Puja di buon auspicio presso il Matha (monastero) Gitananda Ashram per la salute e la prosperità condotte da Pandit Kaushik Joshi. L’Induismo insegna che coloro che hanno una mente pacifica sono portati ad avere un cuore pacifico. Per acquisire tutto ciò, è…

Luogo: “Monastero induista Matha Gitananda Ashram” - Savona (Italia)

dettagli evento . . .

23/01/2013


È stato inaugurato il tempio induista Shri Hari Mandir realizzato su iniziativa dell’Associazione Shri Hari Om Mandir. Del nuovo luogo di culto usufruiscono le comunità induiste della zona, che nella provincia di Mantova e Reggio Emilia sono prevalentemente costituite da immigrati provenienti dal Punjab. La celebrazione di inaugurazione si è svolta con due cerimonie “Shoba Yatra” sabato 26 gennaio ore 13,00 e “Moorti Sthapna” domenica 27 gennaio ore 9,00. Domenica 27 all’inaugurazione hanno presenziato in rappresentanza dell’Unione Induista Italiana: il vice-presidente Svamini Hamsananda Giri, monaci del Tempio di Sri Maha Tripurasundari (Altare SV) e altri rappresentanti dell’UII. Ospiti d’onore sono stati il Console generale Sig. Sanjay Verma e Sig. Maheshpoori e i Sindaci dei Comuni di Pegognaga, Suzzara, Gonzaga, Novellara, Moglia.

Luogo: “Shri Hari Om Mandir” - Mantova (Italia)

dettagli evento . . .
10 11 12 13