we-care

WE CARE! 2016 - Progetto giovani per la cura delle città

L'Unione Induista Italiana - Sanatana Dharma Samgha presenta un progetto a carattere sociale per ripulire le nostre città. Ragazze e ragazzi indù e di tutte le religioni, italiani e di origine indiana, insieme per gettare i semi di un mondo migliore.

I nostri ragazzi sono pronti a dedicare un fine settimana allo svolgimento di lavori socialmente utili per la sua città come forma di volontariato.

Il gruppo sarà lieto di svolgere le tipologie di lavoro di cui necessitano le varie città, per una maggiore integrazione e una migliore convivenza a livello territoriale e nazionale.

we-care

PRIMA TAPPA A CREMA (CR) - 30 aprile 2016

We Care alla Pontificia Università Urbaniana - 10 maggio 2016

Il 10 maggio 2016 il progetto WE CARE è stato presentato ufficialmente al Convegno organizzato dalla CEI, dall'Unione Buddhista Italiana e dall'Unione Induista Italiana dal titolo "Quale futuro per la casa comune? Esperienze e Riflessioni Interreligiose su uomo e ambiente" presso la Pontificia Università Urbaniana.

Ketan Tiwari, referente We Care, descrive così l'esperienza:
"Descrivere un'esperienza del genere può capitare poche volte nella vita. Ringrazio l' UNIONE INDUISTA ITALIANA per avermi dato questo ruolo cosi importante per descrivere la mia esperienza con il progetto WE CARE a Crema insieme a tante persone che ho avuto il piacere di conoscere all'Università Urbaniana . Sicuramente il problema climatico è causato da errori umani e quindi se non si troverà un sistema per migliorare l' ambiente intorno a noi ci ritroveremo a rovinare la nostra terra madre. Salvare la Terra insieme è importante."

we-care we-care

we-care
we-care we-care we-care
we-care
we-care

PER ADERIRE AL PROGETTO, RIVOLGERSI A:

Unione Induista Italiana
tel 019-5898907
fax 019-584838
segreteria@induismo.it
www.induismo.it

con il patrocinio di:

unar
pegognaga
altare